Sunday 28 February 2010

Saturday 27 February 2010

Odalisque: Edwige Fenech


Colour Me Pop: The Kinks


Cars & Girls: Porsche Tapiro '70


Supermovie: Dillinger è Morto


















Dillinger è morto è un film del 1969 scritto e diretto da Marco Ferreri. È un film sull'umanità autodistrutta, sull'uomo alienato del mondo moderno, sull'impossibilità della fuga da una società priva di senso. L'autore effettua una critica alla vita borghese e ci offre una sua originale ed efficace interpretazione degli eventi legati al '68 e del desiderio di sovvertire il sistema.

Scooter: Vespa


Thursday 25 February 2010

B Side: Kim Kardashian


UK Pop: Honeybus


















The Honeybus sono stati una pop band inglese attiva tra il 1967 ed il 1970. Assai amati dalla critica britannica, raggiunsero l’apice della popolarità grazie al singolo I Can't Let Maggie Go, brano composto dal cantante-tastierista Pete Dello che giunse sino al n. 8 delle classifiche inglesi, restando nelle Top 40 per oltre due mesi. In questa fase ottennero anche la copertina della rivista musicale Disc and Music Echo. Il pezzo divenne anche un successo in Italia con il titolo Un angelo blu, cantato dall'Equipe 84. Nel 1969 gli Honeybus incisero anche un brano in italiano, intitolato La cicogna, che non ebbe successo.
Tuttavia, da lì in avanti, tra cambi di formazione ed una direzione musicale alquanto incerta, non furono più in grado di ripetere quel successo nonostante la produzione copiosa di 45 giri.
Prima di sciogliere il gruppo, incisero l’album Story, pubblicato postumo nel 1970, lavoro di modesto impatto commerciale seppur molto acclamato dalla critica inglese.

Smile: Jane Asher


Advertise: Go Veggie!














Cool: David Bowie


Wednesday 24 February 2010

Champions League: Inter - Chelsea 2 - 1
























Milano, 24 febbraio 2010 - L'Inter vince 2-1 l'andata degli ottavi di Champions contro il Chelsea. San Siro tutto esaurito, grande atmosfera. I nerazzurri partono alla grande e Milito segna dopo 3'. Al 5' della ripresa pareggia il Chelsea con Kalou. Cinque minuti dopo fulminea risposta di Cambiasso che segna al volo. Finisce 2-1. Il ritorno tra due settimane.

Colours: Egon Schiele

























Egon Schiele
, Mutter und Kind, 1910.

Advertise: The Main Ingredient


Smile: Pink Floyd


Magazine: Cavalier




Cars & Girls



Phone: The Troggs