Friday 30 April 2010

Clip:
Lulu & The Luvers - Shout! (1964)

Smile: Pin-Up!


Psychedelic: Donovan


Magazine: Mayfair


Superbeauty: Pattie Boyd


Stage: Eric Clapton


The Face: Beppe Grillo
















Giuseppe Piero Grillo, meglio noto come Beppe Grillo (Genova, 21.07.1948, è un comico, attore, attivista politico e blogger italiano. Il suo blog è, tra quelli in lingua italiana, il più noto: è stato collocato al settimo posto della classifica mondiale 2009 pubblicata da Forbes. Promotore di un forum di discussione con migliaia di iscritti comunemente noti come "grillini" o "amici di Beppe Grillo". Ispiratore di numerose liste civiche che portano il suo nome, nell'ottobre 2009 ha promosso la nascita di un vero e proprio movimento politico nazionale, il MoVimento 5 Stelle.

Wednesday 28 April 2010

L'Inter torna nella storia!


























Nella gara di ritorno per la semifinale di Champions League contro il Barcellona, l' Inter è rimasta in 10 uomini per l'espulsione di Thiago Motta (28' del 1° tempo) ma si è difesa strenuamente per tutta la gara. A nulla è valso l'unico gol del Barcellona ad opera di Piquè (39' del 2° tempo). L'Inter è in finale dopo 38 anni in virtù del risultato d'andata a San Siro, gara che vinse 3 -1.

Cover Art:
Johnny Guitar Watson - Ain't that a bitch (1976)




Phone: The Avengers


Scooter: Vespa


Cool: The Zombies


Friday 23 April 2010

Pin-Up!


The Face: Nicola Conte





















Nicola Conte è un DJ e compositore italiano, uno dei massimi dj di acid jazz sulla scena mondiale. Si ispira alla musica italiana anni sessanta e settanta, spaziando dalla bossa nova alla tradizione jazzistica, che ripropone nei suoi set, in maniera sapiente e sofisticata. Originario di Bari, dove ha curato la direzione artistica del Fez Club per sette anni. Si impone sulla scena internazionale già con il suo primo album Jet Sounds fondendo gli elementi propri del jazz con la club culture. Il successo lo porta in tournée nei più rinomati club delle città europee, ma anche a San Francisco, Tokyo, Mosca. Dal 2001 diventa anche produttore musicale con il primo album di Rosalia De Souza (Garota Moderna), a cui seguiranno molte altre produzion. Ha collaborato e collabora tuttora con jazzisti come Gianluca Petrella, Fabrizio Bosso, Daniele Scannapieco, Rosario Giuliani, Till Brönner e altri.

Smile: Brigitte Bardot


Cars: Ferrari 275 GTB