Nella gara di ritorno per la semifinale di Champions League contro il Barcellona, l' Inter è rimasta in 10 uomini per l'espulsione di Thiago Motta (28' del 1° tempo) ma si è difesa strenuamente per tutta la gara. A nulla è valso l'unico gol del Barcellona ad opera di Piquè (39' del 2° tempo). L'Inter è in finale dopo 38 anni in virtù del risultato d'andata a San Siro, gara che vinse 3 -1.
Aspetto , tra l'altro, qualsiasi altra squadra italiana che vada a giocare con quattro punte a Londra e Barcellona...
ReplyDeletePartita inguardabile, brutta come poche.
ReplyDeleteMa la tensione fino all'ultimo secondo l'ha resa indimenticabile.
Il calcio è bello perchè sa esserlo anche quando è brutto (TonyFace dixit)
Credo di aver perso un chilo ieri sera. La parata di Julio Cesar sul tiro di Messi credo sia stata una delle più belle che io ricordi... E poi sono felice pensando a quanto è stato idiota Ibrahimovic a lasciare la beneamata per andare in un club vincente. Hold on brothers! Viva Helenio Mourinho!
ReplyDeletePartita di merda.
ReplyDeleteIl Barça ha giocato male. Ok. Ma l'Inter stavolta non ha neppure giocato e vanta uno squallido 30&% di possessione del pallone.
Secondo gol poi inspiegabilmente annullato, laddove il fuori gioco osceno di Milito all'andata era andato bene (per non parlare del rigore regalato dall'arbitro all'Inter dopo il calcio in bocca ad Alves).
Quindi, più in la della qualità del gioco scadente del Barça, bisogna dire che gli arbitri sono stati molto (a momenti inspiegabilmente, assurdamente) severi con i blaugrana.
L'atitudine di Mourinho a fine partita, poi, propria d'un buzzurro. ma questo lo si sapeva già...
A
gooOOOOdooo punto.
ReplyDeleteDue cose che mi fanno godere ancora di piu delle nostre recenti vittorie sono:
ReplyDelete1) Vedere i non interisti rosicare;
2)Vedere gli interisti old-style (quelli che anche quando l'Inter vince 4-0 hanno da ridire) che non sanno godere neanche quando vinciamo.
Mourinhio forever!