Il problema credo sia riuscire a trovarla... Molto tempo fa c'era un Mod milanese, Antonello, che sfoggiava delle giacche stupende e mi diceva che le andava a comprare al Porto di Napoli... Ci vuol pazienza con le mogli, specie se "parlanti".
Eh, ma il negozio l'ho trovato più di 20 anni fa in Jermyn Street a Londra sull'angolo Piccadilly Arcade, allora non avevo i soldi ma ricordo un giorno entrai e fui trascinato fuori (mentre mi stavo provando un intero set di boat-race blazers) rimproverandomi che "you didn't go to public school!" ha ha ha. Very funny anyway... Ne ho visti altri comunque a Oxford, Cambridge e Southport
@ Cpt. Stax: purtroppo non conosco la fonte..., l'ho "rubata" in un blog (manca il riferimento di proposito) dove utilizzano regolarmente foto di Magic Mac senza mai citarlo. @ Alberto: ah, se bazzichi l'isola meravigliosa allora di problemi per questo tipo di "fashion" non ne hai.
Beato te, io sono già due anni che manco... Anche se debbo dire che la globalizzazione non giova alla malinconia. Londra si è imbruttita parecchio e forse a causa dell'età che avanza adesso prediligo la campagna rispetto alle città.
Sono d'accordo. Volevo solo dire che adesso evito i grossi centri e assaporo la magia del Devon, Dorset, Cornovaglia, Lake District, Galles... e soprattutto Scozia. Qui mi rifaccio guardando Barnaby!
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteSono anni che cerco di prendermi una giacca tipo quella di Brian Jones nella foto, ma vengo inesorabilmente stoppato dalla moglie..uff...
ReplyDeleteIl problema credo sia riuscire a trovarla... Molto tempo fa c'era un Mod milanese, Antonello, che sfoggiava delle giacche stupende e mi diceva che le andava a comprare al Porto di Napoli...
ReplyDeleteCi vuol pazienza con le mogli, specie se "parlanti".
Eh, ma il negozio l'ho trovato più di 20 anni fa in Jermyn Street a Londra sull'angolo Piccadilly Arcade, allora non avevo i soldi ma ricordo un giorno entrai e fui trascinato fuori (mentre mi stavo provando un intero set di boat-race blazers) rimproverandomi che "you didn't go to public school!" ha ha ha.
ReplyDeleteVery funny anyway...
Ne ho visti altri comunque a Oxford, Cambridge e Southport
bella sta pagina, da dove arriva? le foto singole le avevo viste già, ma l'articolo no
ReplyDelete@ Cpt. Stax: purtroppo non conosco la fonte..., l'ho "rubata" in un blog (manca il riferimento di proposito) dove utilizzano regolarmente foto di Magic Mac senza mai citarlo.
ReplyDelete@ Alberto: ah, se bazzichi l'isola meravigliosa allora di problemi per questo tipo di "fashion" non ne hai.
@Tarkus: Almeno paio di visite l'anno per raccogliere la minima razione d'ossigeno necessaria!
ReplyDeleteBeato te, io sono già due anni che manco...
ReplyDeleteAnche se debbo dire che la globalizzazione non giova alla malinconia. Londra si è imbruttita parecchio e forse a causa dell'età che avanza adesso prediligo la campagna rispetto alle città.
Condivido in pieno.
ReplyDeleteMa è sempre di gran lunga meglio di 'sto schifo che c'è qua.
Inoltre nonostante l'età riesco sempre ad abituarmici in fretta.
Sono d'accordo.
ReplyDeleteVolevo solo dire che adesso evito i grossi centri e assaporo la magia del Devon, Dorset, Cornovaglia, Lake District, Galles... e soprattutto Scozia.
Qui mi rifaccio guardando Barnaby!