Londra, King's Road n° 161, 23 maggio 1968 si inaugura l'Apple Tailoring' diretto da John Crittle. Ci sono J. Lennon, Yoko Ono, G. Harrison, Pattie Boyd e Amanda, che sfilerà anche come modella con il suo cammeo e la sua inseparabile collana. In alcune didascalie di questa foto erroneamente viene identificata come Pattie Boyd o come la sorella di questa, Jenny.
Purtroppo è cambiato quasi tutto a Londra. Pensa che l'anno scorso cercavo una libreria in zona Victoria Station che frequentavo nei primi anni '80. Non solo non c'era più la libreria ma nemmeno lo stabile che la ospitava.
Direi tipico di Londra. Non so se avete presente gli "stiff lips" che accompagnarono l'apertura della sede Apple in Savile Row. Devo ammettere che se fossi stato lì lo avrei fatto pure io. Anche la mia libreria preferita, l'eccellentissima "Sport Pages" di Cambridge Circus è purtroppo chiusa da tempo.
Londra, King's Road n° 161, 23 maggio 1968 si inaugura l'Apple Tailoring' diretto da John Crittle. Ci sono J. Lennon, Yoko Ono, G. Harrison, Pattie Boyd e Amanda, che sfilerà anche come modella con il suo cammeo e la sua inseparabile collana. In alcune didascalie di questa foto erroneamente viene identificata come Pattie Boyd o come
ReplyDeletela sorella di questa, Jenny.
Da quel 23 maggio 1968 le cose sono cambiate. Oggi, in King's Road n°161 c'è il 'Paper Passions Design'.
ReplyDeletePurtroppo è cambiato quasi tutto a Londra. Pensa che l'anno scorso cercavo una libreria in zona Victoria Station che frequentavo nei primi anni '80. Non solo non c'era più la libreria ma nemmeno lo stabile che la ospitava.
ReplyDeleteDirei tipico di Londra.
ReplyDeleteNon so se avete presente gli "stiff lips" che accompagnarono l'apertura della sede Apple in Savile Row. Devo ammettere che se fossi stato lì lo avrei fatto pure io.
Anche la mia libreria preferita, l'eccellentissima "Sport Pages" di Cambridge Circus è purtroppo chiusa da tempo.
Uncle Albert (uno dei miei brani preferiti di Paul) non ho presente... Mi racconti?
ReplyDelete