Friday 29 April 2011

Announce: No War on Lybia!



9 comments:

Anonymous said...

né "sulla" Libia né altrove!

Tarkus said...

Giusto!
Ciao sorellina.

Davide said...

only burn the hyppies.

Tarkus said...

Io ho avuto il mio bel periodo hippy! (15 anni) Andavo in giro con una borsetta in cuoio (pensa che pirla), avevo degli occhialini rotondi alla Lennon, i boccoli e mi fumavo l'avvenire.

Tarkus said...

Non è durato 15 anni,
avevo 15 anni.

Davide said...

specifica che e' melgio Tarkus.
Hahahahah!!!!

Sir Indigo Moog said...

L'avvenire il giornale ?

ha ha ha ha, bella Davide

Tarkus said...

Ha ha ha, intanto io sono stato a Rodano all'inaugurazione del museo dello scooter... Del Capitano neanche l'ombra (temo che i suoi non l'abbiano fatto uscire), tanta gente, qualche sparuto mod e tante Lambretta spettacolari... domani ampio servizio su MM.

Davide said...

Avvisare che ci andavi no?