TONI ...e ci risiamo...anche questanno non si riesce a fermare questo infame massacro di poveri animali selvatici (sempre più pochi) per la malsana abitudine di un branco di frustrati che si esaltano all'idea di tenere un fucile in mano.Tutto questo è incivile e poco rispettoso di un patrimonio che appartiene a tutti!!
Io continuo a credere al buon senso collettivo; dove non arriva il governo dobbiamo arrivarci noi tutti col nostro dissenso. Quest'anno con la grande siccità molte specie hanno avuto grosse difficoltà a riprodursi,ora si aggiunge la follia umana che non vede l'ora di imbracciare la doppietta e scaricare le sue frustrazioni su animali indifesi. Tornando al buon senso, se propio non si può abbolirla,basterebbe aprire la caccia ad anni alterni per permettere il ripopolamento delle specie locali. ciao Toni
TONI
ReplyDelete...e ci risiamo...anche questanno non si riesce a fermare questo infame massacro di poveri animali selvatici (sempre più pochi)
per la malsana abitudine di un branco di frustrati che si esaltano all'idea di tenere un fucile in mano.Tutto questo è incivile e poco rispettoso di un patrimonio che appartiene a tutti!!
Governo dove seeeeiiii!!!!
Caro Toni, il governo è colluso con le lobby delle armi, cosa vuoi che faccia?
ReplyDeleteIo continuo a credere al buon senso collettivo; dove non arriva il governo dobbiamo arrivarci noi tutti col nostro dissenso.
ReplyDeleteQuest'anno con la grande siccità molte specie hanno avuto grosse difficoltà a riprodursi,ora si aggiunge la follia umana che non vede l'ora di imbracciare la doppietta e scaricare le sue frustrazioni su animali indifesi.
Tornando al buon senso, se propio non si può abbolirla,basterebbe aprire la caccia ad anni alterni per permettere il ripopolamento delle specie locali.
ciao Toni