Naaaaaa. Sono banalmente nordica...nessuna parentela con Alboino. Dalle mie parti transitavano più spesso il Bayardo e fra Dolcino...allez, scappat la rima baciata. La presenza continua, ah ah ah
Azz... quando mi hai scritto dell'altezza avevo quasi deciso di corteggiarti (in seguito a molteplici delusioni ho deciso che non degnerò più alcuna attenzione alle femmine più basse di un metro e settanta). Se però tu citi il cesellatore mi passa instantaneamente tutta la poesia!
Io la poesia, proprio non la sopporto ma ultimamente sparo rime baciate ( prima facevo solo assonanze ;-) e non ho altri da incolpare se non l'innominabile.... Giá che non mi corteggerai (ben te ne colga, sono una signora...) che difetti hai riscontrato nelle pulzelle di altezza imferiore al metro e settanta (keep quiet, lo supero di 3/4 cm ...)?
Difetti? Più che altro l'audio! Forse perchè basse di statura, le donne piccine hanno la cassa toracica compressa e il suono esce troppo acuto e penetrante.
Ovvero gli esordi del Teo....
ReplyDeleteCiao sorellina!
ReplyDeleteCiao Big Bro, come te la passi con questo tempaccio?
DeleteNon sono metereopatico. Qualsiasi tempo va bene (basta non essere al lavoro). In Inghilterra dicono "let it rain".
ReplyDeleteI let it rain....but rain makes me hungry.
ReplyDeleteE son problemi.....
Problemi di linea?
ReplyDeletehttp://tarkus-magicmac.blogspot.it/search/label/La%20Linea
....diciamo che ho abbondanze diffuse alla maniera mediterranea e che me la cavo grazie ad una buona statura...
ReplyDeletese non ricordo male il richiamo è alla Linea di Cavandoli, o sbaglio?
Yes, volevo fare lo spiritoso. Quindi altezza più bellezza mediterranea? Wonderful!
ReplyDeleteBah, le forme sono mediterranee, non i colori, anzi.
DeleteQuindi ricapitolando: Altezza e colore più bellezza mediterranea... eredità della dominazione di Re Alboino di Svevia?
ReplyDeleteNaaaaaa. Sono banalmente nordica...nessuna parentela con Alboino. Dalle mie parti transitavano più spesso il Bayardo e fra Dolcino...allez, scappat la rima baciata. La presenza continua, ah ah ah
ReplyDeleteAzz... quando mi hai scritto dell'altezza avevo quasi deciso di corteggiarti (in seguito a molteplici delusioni ho deciso che non degnerò più alcuna attenzione alle femmine più basse di un metro e settanta). Se però tu citi il cesellatore mi passa instantaneamente tutta la poesia!
ReplyDeleteIo la poesia, proprio non la sopporto ma ultimamente sparo rime baciate ( prima facevo solo assonanze ;-) e non ho altri da incolpare se non l'innominabile....
ReplyDeleteGiá che non mi corteggerai (ben te ne colga, sono una signora...) che difetti hai riscontrato nelle pulzelle di altezza imferiore al metro e settanta (keep quiet, lo supero di 3/4 cm ...)?
Difetti? Più che altro l'audio! Forse perchè basse di statura, le donne piccine hanno la cassa toracica compressa e il suono esce troppo acuto e penetrante.
ReplyDeleteAh ah questa mi sembra una grandissima paraculata (ops perdonami il francesismo..)
ReplyDelete