Wednesday, 28 November 2012

Scooter: Vespa

8 comments:

  1. Irriverent Escapade28 November 2012 at 00:12

    Un po' tamarra, molto rockabilly mi sembra un modello che ho a casa, in campagna salvata dalla rottamazione, che prima o poi riporteró in vita...visto che è grigio pallido pallido, potrei anche pensare di darle una "botta di vita" con l'aerografo ;-)

    ReplyDelete
  2. Come rovinare una GS, da galera...

    ReplyDelete
  3. Chiedo scusa a entrambi, Signora e Sir! ...convengo che è molto tamarra ma le ruote bianche mi hanno sempre eccitato. Le ho richieste espressamente per la mia GTS ma non le producono.

    ReplyDelete
  4. Beh le ruote bianche e le cromature (i cerchi!!) tirate a lucido hanno, effettivamente il loro bel perchè....
    La cow-vespa un po' meno

    ReplyDelete
  5. Appunto, anch'io ho le ruote bi-colori sulla vespa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Irriverent Escapade28 November 2012 at 01:55

      Fortunato. La mia, per quanto entrata quest'anno nel Registro storico ha le ruote nere e le cromature le ho fatte mettere tutte io.....

      Delete
  6. Non so perchè ma si trovano (trovavano) solo marca Sava (slovene forse) costavano 40euro l'una, son belle nuove ma valgono niente, si sporcano subito e male e si consumano in fretta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Irriverent Escapade28 November 2012 at 02:48

      La Sava (se non ricordo male..
      in tal caso, arriverá la cesellatura...) appartiene alla tedesca Continental. Dovrebbe essere una garanzia ma temo che le bicolore siano, ormai un prodotto per amatori, ovvero, per
      quanto in molti, sempre troppo pochi per condizionare il mercato.
      Sulla mia px dell'82 non c'entrano un ciufolo (le bicolori stanno bene sulle "snelle"e la px è tremendamente quadrata) ma sulla vecchia da recuperare in garage starebbero da dio...ci penserò in primavera, tempo ideale per i restauri.

      Delete

Note: only a member of this blog may post a comment.