Mi fa morire il cestino da picnic ancorato alla ruota di scorta.Invece ho provato una botta di nostalgia nel vedere come porta la borsa: con il vespino lo facevo anch'io, poi con il bauletto anteriore era diventato parecchietto scomodo...
La foto è straordinaria (non so di chi sia).Ciao Irri!
Lui è un bel soggetto...ma non è forse lo stesso di quella Lambretta "da salotto" che hai postato qualche giorno fa?Ciao Tarkus :-)
Si, sul blog linkato sotto ce ne sono quattro dello stesso artista, anche se non viene menzionato. Nota stonata: il cavalletto.
Probabilmente il cesto da pic nic era talmente colmo di cibarie che tenere in piedi la moto senza cavalletto sarebbe stato difficile....;-)
Per me consegna formaggi stagionati. Altrimenti come spieghi la mascherina two-tone?
Eehm magari di capra...noooo, dai, sará solo diversamente bello
Note: only a member of this blog may post a comment.
Mi fa morire il cestino da picnic ancorato alla ruota di scorta.
ReplyDeleteInvece ho provato una botta di nostalgia nel vedere come porta la borsa: con il vespino lo facevo anch'io, poi con il bauletto anteriore era diventato parecchietto scomodo...
La foto è straordinaria (non so di chi sia).
ReplyDeleteCiao Irri!
Lui è un bel soggetto...ma non è forse lo stesso di quella Lambretta "da salotto" che hai postato qualche giorno fa?
ReplyDeleteCiao Tarkus :-)
Si, sul blog linkato sotto ce ne sono quattro dello stesso artista, anche se non viene menzionato. Nota stonata: il cavalletto.
ReplyDeleteProbabilmente il cesto da pic nic era talmente colmo di cibarie che tenere in piedi la moto senza cavalletto sarebbe stato difficile....;-)
DeletePer me consegna formaggi stagionati. Altrimenti come spieghi la mascherina two-tone?
ReplyDeleteEehm magari di capra...noooo, dai, sará solo diversamente bello
Delete