Posti Sir Brad e io ci casco.... Non dico niente sulla Lamba. Resto in ammirazione di quest'uomo elegantissimo anche quando indossa un paio di calzono color bronzo ;-) Ciao Mac :-)
Sai che quella Lamba li mi convince poco (tu sicuramente lo sai: è customizzata solo per lui o regolarmente in vendita?). Lui non si discute. Credo avrebbe la meglio anche su chi sai tu ;-)
Credo sia assolutamente personalizzato (sullo scudo ha anche il logo Fred Perry)... te lo dico da vespista: il Signor Wiggo ha scelto il più bello scooter mai costruito sul pianeta.
Giá avevo notato anch'io il logo Fred Perry... Da una che guida una Vespa fra le meno eleganti mai prodotte non posso che darti ragione. É quel giallo oro (probabile post Tour ed Olimpiadi) che mi lascia lievemente perplessa. Chiaro che, lui può;-)
Ho svelato un pezzettino di mistero. Ovvero, probabilmente l Lambretta gliela avranno regalata ma il logo FP si trova li in quanto queste foto fanno parte di una serie per una campagna FP di cui Sir Bradley è protagonista da qualche anno.
E ti dirò di più. Pensa che sapevo di questo "rapporto commerciale" ma quando ho visto questa campagna non ci ho nemmeno pensato (vd la domanda sulla personalizzazione dello scooter). Un giorno o l'altro appoggeró la testa da qualche parte andandomene senza ricordarmi poi dove l'ho parcheggiata ...
Posti Sir Brad e io ci casco....
ReplyDeleteNon dico niente sulla Lamba. Resto in ammirazione di quest'uomo elegantissimo anche quando indossa un paio di calzono color bronzo ;-)
Ciao Mac :-)
E' per l'accostamento con la Superlamba! Supercool! Ciao Irri!
ReplyDeleteSai che quella Lamba li mi convince poco (tu sicuramente lo sai: è customizzata solo per lui o regolarmente in vendita?). Lui non si discute. Credo avrebbe la meglio anche su chi sai tu ;-)
ReplyDeleteCredo sia assolutamente personalizzato (sullo scudo ha anche il logo Fred Perry)... te lo dico da vespista: il Signor Wiggo ha scelto il più bello scooter mai costruito sul pianeta.
ReplyDeleteGiá avevo notato anch'io il logo Fred Perry...
DeleteDa una che guida una Vespa fra le meno eleganti mai prodotte non posso che darti ragione. É quel giallo oro (probabile post Tour ed Olimpiadi) che mi lascia lievemente perplessa. Chiaro che, lui può;-)
Ho svelato un pezzettino di mistero.
DeleteOvvero, probabilmente l Lambretta gliela avranno regalata ma il logo FP si trova li in quanto queste foto fanno parte di una serie per una campagna FP di cui Sir Bradley è protagonista da qualche anno.
E ti dirò di più. Pensa che sapevo di questo "rapporto commerciale" ma quando ho visto questa campagna non ci ho nemmeno pensato (vd la domanda sulla personalizzazione dello scooter).
DeleteUn giorno o l'altro appoggeró la testa da qualche parte andandomene senza ricordarmi poi dove l'ho parcheggiata ...