Monday 17 January 2011

Dreams: The Beatles Bubble Gums


4 comments:

Sir Indigo Moog said...

Mangiate.

Ottime, dopo 10 secondi diventavano cemento,retaggio 70s

Giuliano said...

ne ho appena rivisto uno bello, nel film di Olmi "Il posto": il ragazzo mette dieci lire e non vien giù niente, scorlisce la macchinetta e vien fuori la signora del negozio...Però il film è del '61.
Quasi quasi mi dispiace che non ci sia più, il distributore delle cicche. Anzi, quasi quasi mi dispiace (ogni giorno che passa, con questo governo) di non aver mai fumato né preso droghe...
Una bella pipata d'oppio, come De Niro in C'era una volta d'America, me la farei spesso...(ogni volta che esce una legge nuova, per esempio: anche tre volte al giorno).

Erano anche buone... non tutte tutte, ma molte bubbles erano buone.

Tarkus said...

Non conviene percorrere certi sentieri... fa molto male!
Amo molto il cinema italiano ma Olmi è sempre stato un mio limite.
Il gusto delle cicche era indubbiamente buono ma ha ragione Alberto: dopo 7/8 masticate diventavano durissime.
C'erano anche i distributori di biglioni in plastica (quelle coi ciclisti) e ogni tanto scendeva un regalino tipo ciondolo o badge.

Giuliano said...

non volevo fare apologia! ma è venuta su una generazione di burocrati paninari da spavento, ogni giorno ne salta fuori una...
sul "cemento" mi sa che avete ragione voi, ma il chewing gum l'ho abbandonato dopo la seconda otturazione venuta via da rifare e pagare (intorno al '74, credo), chi si ricorda più com'era (sapore a parte)
:-)