Friday 4 March 2011

Meeting:
John Lennon, George Harrison & Amanda Lear


5 comments:

Anonymous said...

Londra, King's Road n° 161, 23 maggio 1968 si inaugura l'Apple Tailoring' diretto da John Crittle. Ci sono J. Lennon, Yoko Ono, G. Harrison, Pattie Boyd e Amanda, che sfilerà anche come modella con il suo cammeo e la sua inseparabile collana. In alcune didascalie di questa foto erroneamente viene identificata come Pattie Boyd o come
la sorella di questa, Jenny.

Anonymous said...

Da quel 23 maggio 1968 le cose sono cambiate. Oggi, in King's Road n°161 c'è il 'Paper Passions Design'.

Tarkus said...

Purtroppo è cambiato quasi tutto a Londra. Pensa che l'anno scorso cercavo una libreria in zona Victoria Station che frequentavo nei primi anni '80. Non solo non c'era più la libreria ma nemmeno lo stabile che la ospitava.

Sir Indigo Moog said...

Direi tipico di Londra.
Non so se avete presente gli "stiff lips" che accompagnarono l'apertura della sede Apple in Savile Row. Devo ammettere che se fossi stato lì lo avrei fatto pure io.
Anche la mia libreria preferita, l'eccellentissima "Sport Pages" di Cambridge Circus è purtroppo chiusa da tempo.

Tarkus said...

Uncle Albert (uno dei miei brani preferiti di Paul) non ho presente... Mi racconti?