Monday 7 March 2011

Records Mania:
I am a D.J., I am what I play!


3 comments:

Sir Indigo Moog said...

Bellissima.
Ho sempre veluto essere al suo posto (Mai stato!)

Davide said...

Da ragazzino avevo un golf più o meno così.
'I am what I play' mi piace.
Riguardando le mie playlist a volte rivedo tutta la schizzofrenia che avvolge la mia vita.
Cmq la frase che meglio definisce la mia esistenza la ha vergata Tarkus, parlando probabilmente di sè su myspace: 'una vita alla rovescia'.
Più ripenso alla mia vita passata presente e futura, più mi rendo conto quante sia valida, per tutti gli aspetti della mia esistenza.
Ormai sono regredito sino ai 25/20 anni (e il fatto che abbia fortunatamente ripreso contatti con Tarkus, che frequentavo a quella età, lo testimonia)quindi mi manca poco tempo per ...
risorgere?
'notte...

Tarkus said...

Non l'ho coniata io... è il titolo di un capolavoro del 1964 di Alain Jessua, uno dei film più belli che abbia mai visto.