Friday 11 March 2011

Scooter: Vespa


6 comments:

Cpt.Stax said...

eeeh sì.. la piaggio ha rimesso in produzione il vecchio PX 150, quindi vendi il tuo carciofo monomarcia e torna alle vespe serie, quelle che si possono impennare

Tarkus said...

Caro Capitano,
Tee confesso che la PX non mi è mai piaciuta, esteticamente molto meglio il mio "carciofo". Troppo squadrata e anche troppo eighties.
Con la mia non potrò impennare però posso partire a razzo!

Sir Indigo Moog said...

Foto eminentemente eighties.

Io ce l'ho ancora, l'ho fatta bicolore (crema & british racing green) e ho aggiunto un po' di cromature, va' un po' meglio, certo le linee squadrate rimangono.
Impennarla però resta difficile..

Cpt.Stax said...

Sai Mac che sono d'accordo con te?? L'ho già scritto (da Tony o qui) il mio forte dubbio estetico sul PX (cioè mai piaciuta). Addobbato "ammorbidito" e cromato fa la sua bella figura (Alberto come la descrivi deve essere una figata) ma puramente sotto l'aspetto di design la nuova vespa è più armonica, senza diventare un retro-nuovismo come spesso accade ai nostri giorno (tipo la nuova lambretta o le finte vespe uscite una decina d'anni fa (quelle con il doppio fanale che sembravano il vecchio cinquantino..che brutte)

Davide said...

Che che diciate voi 'puzzoni' a me la nuova lambretta piae.
Soprattto quella che ha in groppa Valeria Marini.

Tarkus said...

Secondo me sei fuori!
Aldilà dell'adipe della Marini
che deforma il sedile...
...si chiama Pato!