Wednesday 27 April 2011

Scooter: Lambretta

6 comments:

Sir Indigo Moog said...

Figa che bomba!

Tarkus said...

Really! Nonostante il two-tone è magnifica.

Cpt.Stax said...

sabato pomeriggio cè la inaugurazione del nuovo museo della lambretta, a rodano (2 passi da me e dav, 4 passi da tarkus, 5168165 passi dal galletti...)

imperdibile appuntamento, oltre che a TUTTI i modelli lambretta esposti, molte vespe ed un piano riservato agli altri scooters nel mondo, ci sarà musica a cusa di henry ed avventori privati con le loro lambrette, tra le quali sicuramente quella supermod di daniele, vista a rimini domenica scorsa

see you there f

Sir Indigo Moog said...

Grande! come hai fatto a contarli??

Già vado ai Link 4et in serata un paio di milioni di passi "pùsè arenta", dubito che ce la farò, la moglie probabilmente mi salderebbe la differenza in milioni di pessà 'ndal cù.

Com'è andata a Rimini? quando l'hai accennato la scorsa settimana sono stato colto da un breve na devastante momento di nostalgia.

Tarkus said...

Vorrei avere anche solo la metà della vitalità di
Capitan "è qui la festa" Stax!

Cpt.Stax said...

pert "non è tutto oro quel che luccica, talvolta è la merda che gocciola" (quando cee vedremo tee racconterò). comunque dai cazzo, a rodano sono veramente 4 passi, se vieni in vespa mica ti insultano!

alberto, purproppo mi sono fatto solo la domenica. grandissimi stone foundation ed ottimo pomeriggio/sera con vecchi amici (e nuovi, i foundation appunto). gran mangiate, bevute, relax.

il party finale alla disco secondo me disastroso, molti sono partiti prima, pochissima gente nel locale (100 in totale, ad occhio), selezioni sbagliate da parte del djs, oltretutto il life è stato ristrutturato in stile freddo/techno e non ha aiutato a scaldare l'ambiente. poi io ero strastanchissimo e questo influisce nei miei giudizi senzaltro. avessi fatto il sabato probabilmente direi tuttaltra cosa