Friday 4 November 2011

B Side: Lorna Hopper

8 comments:

Giuliano said...

non so se ci hai mai provato, ma digitando "biotta" su un motore di ricerca ti escono tante immagini di una bibita. Qui da noi però non la vedo, se c'è le hanno cambiato nome...
:-)
(penso che derivi da "bio")

Tarkus said...

Mai provato. I motori di ricerca sono abbastanza demenziali: basta cambiare la frase invertendo i termini e ciò che ne scaturisce è sempre diverso. Ciao amico.

Anonymous said...

è un succo di frutta svizzero (in erboristeria) ma... non l'ho capita, me la spiegate?

Tarkus said...

Spetta a Giuliano spiegartelo... Io invece ho visto che mi hai copiato su Probation: hai aperto anche tu una sezione dedicata alla "culinaria".

Anonymous said...

sì, fratellino: mi sto dando da fare per trovare nudi maschili "d'epoca"!
p.s.: non "dal vero", su quel fronte sono ancora scarsa...
(ma che schifo di avatar che c'ho, appena mi torna la voglia di foto me ne faccio una decente!)
baci.

Giuliano said...

Cara Angie, i fiorentini dicono "gnuda", noi lombardo-milanesi diciamo "biotta" (al maschile: "biotto"). Una volta ho sentito una signora fare questo commento davanti alla copertina di un settimanale: "Questa qui è vestita di biotto" - i nostri vecchi lo dicevano...
:-)
(non è un suggerimento per l'immagine da mettere, sia ben chiaro, anche se, a dire il vero, qualcosa di biotto, prima c'era...)
:-))

Anonymous said...

Caro Giuliano (scusa 'n attimo Tarkus): i piedi, vero? Qualcuno mi ha dato della feticista ma, non è corretto parlare degli assenti!
A parte gli scherzi, studierò qualcosa. A presto.

Oh! Hi brotha...

Davide said...

Mi sa' che ero io... però ti avevo chiesto , se eri feticista, non ti avevo detto di esserlo...