Saturday 31 December 2011

Fashion: Mia Farrow


The Mod Squad

3 comments:

Anonymous said...

... sulla borsa ci siamo (la mia è marrone), sull'impermeabile bianco panna pure (anche se adesso ho un cappottino rosso), della fantasia del vestito ho una maglia (il modello uguale ce l'ho in grigio);
sui capelli: ugualissimi ma... non ho capito di che colore sono le scarpe (anzi, a proposito, ne ho viste un paio di rosse senza tacco che... aspetterò i saldi!)

Visto? non ho resistito, un abbraccione (ma come parlo?)

Tarkus said...

Le scarpette son fantastiche. Hi idea siano addirittura telecomandate (sai quelle che al mattino si impongono, tee seguono per tutta la casa e alla fine dopo un gran rumore sei costretto a cedere e te le metti...)!.

Anonymous said...

... con le calze in tinta incorporate!
p.s.: ci sentiamo l'anno prossimo (se sopravvivo).