Monday 30 January 2012

Stage: The Rolling Stones


The Swinging Sixties

7 comments:

Betta said...

Ma: erano antagonisti dei Beatles?

(strano, non mi accetta profilo wordpress per i commenti... eppure una volta ci ero riuscita: chissà come avevo fatto.)

Tarkus said...

Minimamente.
I Beatles hanno cambiato la musica moderna e non solo, gli Stones suonavano dell'ottimo r'n'b.
Ogni tanto blogger fa le bizze (sorry).

Anonymous said...
This comment has been removed by the author.
Tarkus said...

HaHaHa è vero! "Betta" in slang credo stia per "il meglio" e lei me li ha mandati nerazzurri!
(sigh)
Sorelline: ho avuto un rapporto epistolare con Dave e lui mi ha spiegato che per motivi legati alla quadrofénia domani non andrà in onda (quindi niente flyer!). Sappiate però che settimana prossima sarà regolarmente on-line (al limite la tracklist gliela preparo io, và).
Cheers.

Anonymous said...

Allora, Angie, poi provo da te...
perché qui adesso mi dice di uscire che non ho il permesso, forse non capisce la word verification :-(

Quadrophenia? C'è forse un raduno?
Se la lista la fai tu, Tarkus, possiamo vedere volare te?

nota: ho trovato un video carino, lo posto da me (se non fondo).

Betta (splendens)

Tarkus said...

No, nessun raduno... La Quadrofènia è una patologia Quadrophenica che di solito colpisce i Mods di vecchia data, quelli originali.
Per quanto riguarda la seconda: non posso volare, le ali me le hanno tarpate molto tempo fa.
Verrò a vedere il clip.

Timmy said...

This was a concert that radio station KHJ/AM in Los Angeles sponsored, in 1965.