Wednesday 8 February 2012

Meeting: Mina & Lelio Luttazzi


SirenBetta

4 comments:

Betta said...

Vedo che ti è piaciuta, mi fa piacere!
o.t.: sai che stanotte ho sognato che ci telefonavamo parlando in inglese? (senza malizia, spero tu non abbia una moglie gelosa...)

Tarkus said...

Sai che sono forse l'unico in Europa a non avere il cellulare?
Cosa usavamo nella telefonata?

Betta said...

Non ci posso credere!
Comunque: ora che mi ci fai pensare, mi ricordo che tenevo in mano una cornetta nera di quelli antichi (non da muro, tipo "questo"), ma non mi chiedere cosa stessi dicendoti perchè non mi ricordo (forse mi sono suggestionata dopo il tuo post sui Nick Pride & The Pimptones)...

Tarkus said...

Che bello!
I telefoni così mi piacciono
(però con fastweb non funzionano).
Cmq se sogni vuol dire che sei riposata... io non mi ricordo mai di sognare, perlomeno quando dormo; forse perchè soffro d'insomnia. Don't worry cmq., quando vuoi sognare di teleformarmi fallo pure, nessuno è geloso di me.