Thursday 2 February 2012

Superbeauty: Sydne Rome

5 comments:

Anonymous said...

Ti ho mai detto che ho un'amica di Roma uguale sputata a lei? Solo non capisco perché sta con un tipo che beve e la maltratta... un giorno o l'altro la rapisco!
Ciao fratellino.

Tarkus said...

A me ne è successa una peggiore: ho conosciuto il suo attuale marito, Prof.Bernabei (figlio del famoso direttore rai), luminare della geriatria e gerontologia al Gemelli di Roma. Non ho osato fargli domande sulla moglie, però sono andato lo stesso sul web per cercare foto attuali...
Hai visto il B Side di Betta?

Tarkus said...

Ah, dimenticavo: Ho visto il tuo post sull'evento musicale per i No Tav ma non ho avuto il coraggio di commentarlo (avevo paura te la prendessi a male). Stupenda l'iniziativa, peccato che i musicisti in grazia di dio non partecipano mai a simili eventi e lasciano la cosa a totale pannaggio di coloro che io chiamo "flagelli". Sorry Sista.

Anonymous said...
This comment has been removed by the author.
Betta said...

Sono contenta che la mia "ricerca" sia piaciuta, allora: ne farò ancora!
Ciao ciao.