Thursday 15 November 2012

Scooter: Vespa

10 comments:

Irriverent Escapade said...

Che brutti i modell pseudo vintage....

Tarkus said...

Non vorrei contrariarti sorellina ma amo i restyling (Mini, 500...). Questa primavera non è eccitantissima lo ammetto, ma il GTS 250 ie è Super (ahahaha).

Irriverent Escapade said...

Perchè contrariarmi? Il fatto è che ci sono restyling riusciti (500 e mini) e altri meno (la duetto di qualche anno fa e la vespa qui sopra ;-) ). A proposito di primavera, la vecchia ET3 (blu classico) resta inarrivabile (prova a dissentire, Bro) ....appena ho un attimo di tempo, vado a vedermi questo GTS 250 ie (troppa roba, io sono legata ancora ai banali due tempi)...

Cpt.Stax said...

ma cosè? la nuova primavera? bruttina. bello il colore. preferisco la tua 250.

sono d'accordo con irriverent: ET3 miglior vespa ever, non tanto come linea (cè stato di meglio prima) ma nell'insieme, guida, bilanciamento, potenza, tenuta. a proposito tu che sei l'unico ad avere mie foto, ma una sulla vespa niente? quando ci siamo conosciuti credo io avessi ancora il 50special bianco col target davanti. non ho una cazzo di foto mia in scooter che vergogna

Tarkus said...

Ahimè no, mon capitan. Però mi ricordo quando sei caduto dalla Vespa sotto casa di Dave, sei arrivato chiedendo dell'alcool, noi idioti a pensare volessi medicarti le ferite e invece sei andato dritto verso il mobile bar, ahahaha!

Irriverent Escapade said...

Beh, my big Bro, io rimango della mia opinione ma credo tu possa sentire gratificato: hai sentito dei fake model di GTS appena sequestrati all' EICMA ??

Tarkus said...

No, non lo sapevo! L'ho letto poi sull'ansa ma si vedeva a occhio che erano dei fake. Era solo una scusa per farti vedere la mia foto, ahahaha! E' bello che tu hai delle opinioni... è così raro che qualcuno le abbia. Cheers.

Irriverent Escapade said...

Mi prendi forse per il B side, BigBro????

Tarkus said...

Assolutamente no. In che senso?
1.la foto è vera
2.sono attorniato da persone decerebrate che hanno opinioni con la data di scadenza
3. Viva l'ET3 (và)

Irriverent Escapade said...

Era rispetto all'avere opinioni...
Allora grazie:-)