Thursday 13 January 2011

B Side


4 comments:

Sir Indigo Moog said...

Bèla sùridenta.

Tarkus said...
This comment has been removed by the author.
Tarkus said...

Ciao Alberto,
ieri il Genoa ha giocato bene.
Quando ho visto entrare Rivas
mi sono convinto che avreste pareggiato.
(solita epilessia)

Sir Indigo Moog said...

Ha ha e ci ho pensato anch'io ma ormai era tardi. Peccato vi abbiamo regalato il primo tempo (non che ne aveste bisogno), però potevamo almeno metter su una bella contesa con quasi tutti i titolari.
Dopo ci siam fatti onore il 3-1 sarebbe stato un po' pesante
Grazie per i complimenti, ma a mio parere abbiamo parecchie cose da sistemare (inclusa la divisa, in trasferta si gioca coi calzoncini blu è stanno molto meglio)
La prossima volta potremmo anche accordarci e andarci insieme.
Ciao