Saturday 19 February 2011

Fashion: Amanda Lear























Amanda Lear, nome d'arte di Amanda Tapp (Hong Kong, 18 novembre 1939 / 1946), è una cantautrice, attrice, pittrice e presentatrice televisiva francese.

6 comments:

Anonymous said...

Londra 1968, King's Road n° 436. Amanda sta realizzando un servizio fotografico con abito di Ossie Clark. Dietro di lei c'è il 'Dragon Cafè', all'epoca una sorta di ristorante macrobiotico. Il dipinto della facciata con il drago fu dipinta dall'artista Edwards.

Anonymous said...

Questa foto però è stata pubblicata al contrario. Si vede nello sfondo con la figura del drago e soprattutto perchè Amanda solitamente mette i bracciali al polso destro. Provate a rovesciarla.

Tarkus said...

Caro anonimo espertissimo, ho seguito il tuo consiglio e girato la foto. Ho postato anche delle immagini di un fantomatico meeting con Keith Moon. Grazie infinite!

Anonymous said...

Le ho viste le foto di Amanda con il 'folle' Moon. Dovrebbero appartenere agli anni'70. Al tempo cioè di 'Tomorrow' e 'Queen of Chinatown'. Comunque sono molte le foto di Amanda pubblicate al contrario. Ho imparato a riconoscerle per alcune sue caratteristiche. Bye

Anonymous said...

Oggi in King's Road n° 436 c'è la 'King's Road Gallery'.

Anonymous said...

Londra 1968, King's Road n° 436. Amanda sta realizzando un servizio fotografico con abito di Ossie Clark. Dietro di lei c'è il 'Dragon Cafè', all'epoca una sorta di ristorante macrobiotico. Il dipinto della facciata con il drago fu dipinta dall'artista Edwards.Oggi in King's Road n° 436 c'è la 'King's Road Gallery.