Wednesday 16 February 2011

Superbeauty: Brigitte Bardot


8 comments:

Anonymous said...

ho deciso, cambio tinta ai capelli: se li faccio "rame", cosa abbiamo in archivio?
n.b.: tenere presente che la mia fotina, di vent'anni fa, è antecedente alle schiariture!
p.s.: segnali di stanchezza...

Tarkus said...

Ciao sorellina, è la primavera!

Davide said...

a questo punto la richiesta,anche se nn ti conosco cara Angie, è ovvia:vogliamo la foto, foto foto foto!!!

Anonymous said...

@Davide: intendi quella aggiornata?
il restauro è quasi terminato... presto nuovo avatar; intanto provo a mandare la terribile versione ossigenata da ultima spiaggia - non ne trovo altre, ho appena traslocato - se riesco a hostarla!
(tanto dopo un po' la cancellano, no?)

Tarkus said...

Incredibile!
Brava Angie. Hai dato retta
a quel Mod mannaro di Davide
e ci hai mandato una foto in stile Magic Mac... Grande!
Pensavo fossi più anziana però!

Anonymous said...

quella è di una decina d'anni fa... comunque non sono ancora decrepita, anche se mi conservo bene, ciapalì!

Davide said...

Grazie Angie, molto gentile.!
Ieri ho avuto qualche remora a richiedere foto... a fare il Mod Marrano come dice Tarkus non conoscendoti e non sapendo che tipo di rapporto intercorra/sia intercorso tra te e tarkus...
Magari è una sua ex... magari è una figlia illegittima...magari era infermiera nella clinica psichiatrica i cui Tarkus è stato ricoverato for a long time...
Comuque nn farsi remore e chiedere paga sempre: ecco una foto della nostra Angie.
Altro che decrepita, molto bene così!
Aspettiamo tue nuove foto allora.
Le mie è inutile che le metta:primo troppo brutte da vedere, secondo vedi a mia faccia ogni settimana rivista e corretta al meglio possibile da quel genio della grafica del Tarkus!
Cheers a tutti e due.

Anonymous said...

Davide: il rapporto è puramente virtuale (perché complicarsi la vita?)
Peace!