Wednesday 16 March 2011

Scooter: Vespa


8 comments:

Sir Indigo Moog said...

TS125.
La più bella mai prodotta e in assoluto la mia preferita. Colore fenomenale prodotto solo su questo modello e forse sul rally.
Grande Tarkus!

Tarkus said...

In effetti è splendida...
...come le gambe della tipa.

Davide said...

Io ho avuto una sola vespa nella mia vita ed era quella... colore blu pero' e senza tipa.
Certo che arancio e' spettacolare.
con degli inserti marroni potrebbe diventare ancora meglio.
Arancio e marrone sono i colori ufficali del dave's trick box.

Sir Indigo Moog said...

E anche del Bradford City

Davide said...

Allora da oggi darò un occhio anche al Bradford City oltre al Manchester City.
Squadra per a quale simpatizzo, tengo a precisare, da molto tempo prima dell'avvento dello sceicco e sel Mancio.

Sir Indigo Moog said...

IV Serie inglese, centro-classifica. The Bantams.
Li vidi giocare a Londra contro il Fulham in uno splendido pomeriggio british di pioggerellina fine, poca gente al Craven Cottage ai tempi tutti in piedi dietro la porta in una gran bella partita della vecchia 3rd Division...

Davide said...

Mi sà che abbiamo trovato l'esperto di calcio inglese.
Che resta il mio favorito, tra l'altro.

Sir Indigo Moog said...

Lo sono.

Quando volete, per me sarà sempre un piacere