Monday 4 April 2011

Scooter: Vespa

6 comments:

Cpt.Stax said...

lo scudo con la (bruttina) griglia plastica della 50 special, ma il fanale del primavera (quello della special era rettangolare, e quello della precedente 50 tre marce non aveva il bordo cromato)

mi fa venire in mente quando i miei mi regalarono la special nel 75, invidiavo i miei compagni di scuola qualche mese più vecchi di me, perchè la mia era linda linda (cambiai subito solo la sella monoposto con quella lunga) e loro avevano già la marmitta a siluro, il carburatore aperto, il fanale posteriore alternativo...uno addirittura mise il fanale a goccia del puch da cross e stava benissimo.

Tarkus said...

Sabato sono andato a ritirare la mia, riparata e aerografata (due union jack "mosse" sul qulo). Adesso mi mancano due pippi di accessori e poi è pronta! Mi sa che tra un pò comprerò il perimetrale posteriore, che costa un botto ma è una figata.

Cpt.Stax said...

http://ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2011/03/31/visualizza_new.html_1527574449.html

Davide said...

Io ricordo che quando i miei mi regalarono la 125et3 passai mesi di angoscia perchè aveva la pedalina di accensione di forma quadrata quando invece i miei compagni di scuola di soli qualche mese più vecchi di me, avevano quella tondeggiante.
Inoltre qualcuno aveva messo il coprimanopola del gas rosso cromato ed addirittura uno aveva montato il fanale anteriore rotondo (completo di frecce laterali) della laverda SF 750 ci stavano benissimo!
Furono mesi durissimi, depressione cadute di autostima centinaia di sedute dallo psicologo e problema non ancora completamente risolto.

Tarkus said...

Tee posso capire. Mi capita di sveglairmi la notte tutto sudato e il primo pensiero è sempre la targhetta "250 GTS ie" mancante...

Cpt.Stax said...

pirla (comunque me l'aspettavo..)