Wednesday 4 May 2011

Announcement: Enjoy Magic Mac!



4 comments:

Sir Indigo Moog said...

Scarpe Patrick.
Ne ho avute un paio ai tempi: scomodissime!

Tarkus said...

Io mi ricordo le Tepa e le Mecap.
Le mecap erano orrende, dopo poco si staccavano le strisce e se le mettevi senza calze, quando le toglievi avevi i piei del colore della scarpa.

Sir Indigo Moog said...

MECAP Vigevano,le scarpe che lasciavan giù eran quelle da ginnastica scamosciate, terribili ne ebbi due paia (gialloverdi), fortunatamente i miei dopo i 13/14 anni non me le presero più. Le Tepa erano sinonimo di sfigato e di Milan (ovvero la stessa cosa), le avevano tutti. Comunque adesso le rifanno, le ha un mio amico e sono veramente belle, comode e dal punto di vista stilisco sono una vera icona.Va un po come cambiano i tempi...

Tarkus said...

Io ricordo che erano belle le Tepa da atletica, affusolate e con la suola sottile. Niente a che vedere col plasticone di quelle solite e inflazionate.