Sunday 15 May 2011

TV Set: The Kinks



8 comments:

Sir Indigo Moog said...

Grandi!
Questa foto è sulla copertina della prima raccolta dei Kinks che comprai. Bella Tarkus!

Tarkus said...

Sì per la Castle, la comprai anch'io. Hai comprato le nuove ristampe in Deluxe Edition dei Kinks? (per ora i primi tre a giugno altri tre). Sono bellissime.

Sir Indigo Moog said...

Si della Castle esatto. Ho guardato l'anno di pubblicazione,non ci credo che sian passati così tanti anni.
Non ho comprato le ristampe, non so...ho tutto in effetti, anche se la qualità non è proprio il massimo.

Davide said...

Certo che le coreografie televisive e non dei '60 erano spettacolari...

Davide said...

ALberto!
Chissà perchè mi dai l'idea, solo da come scrivi, di essere felice...

Sir Indigo Moog said...

Ha ha ha ha Davide!

Vai sul blog di Tony, non volevo rompere i coglioni anche qui...

Questa coreografia in particolare mi ha sempre colpito, comunque i TV Set dei sixties erano davvero spettacolari. Secondo me perchè li facevano con l'esatto proposito di farli con un certo stile.

Georgie Fame - Sweet thing
(lo scrivo anche qui perchè Georgie mi rende musicalmente euforico e felice come nessun'altro)

Davide said...

Georgie o Miccoli ti rende cosi' euforico?!?!

David Bowie -Starman

Sir Indigo Moog said...

Beh, nella fattispecie direi Pinilla!