Thursday 8 December 2011

Cars & Girls


Hot Wheels

7 comments:

Anonymous said...

ho avuto anch'io un'auto favilla (colore arancione): i ragazzi spiritosi sulle pensiline mi facevano sempre segno di fermarmi (da noi è il colore di alcuni tram)!
con quella nera, invece, si facevano il segno della croce...
adesso ce l'ho azzurra, e basta!

Davide said...
This comment has been removed by the author.
Davide said...

Azzurra con interni neri Angie?

Sir Indigo Moog said...

Come la tua Davide?

Anonymous said...

sì, Dave...
p.s.: siccome l'orologio di Tarkus è ciucco, non so quando hai lasciato il commento, ma se ci sei puoi guardare anche di là?

Tarkus said...

E' l'orario della East Coast, credo settato su Boston. Mi mortifichi sempre (ahahah).

Anonymous said...

scusami, Tarkus, ultimamente sono più stronza del solito!