Tuesday 6 December 2011

This evening on Mod Radio UK:
Dave's Trick Box



Mod Radio UK

9 comments:

Anonymous said...

2... (FT. AFRIKA non AFIKA BAMBAATAA etc.)
vabbe', era solo per far vedere che ero stata attenta!

@Cpt.Stax: non fare ridere troppo Dave...

Cpt.Stax said...

ciao angie,
questa trasmissione è stata registrata alle 2 (o le 3) di notte, dopo pasta al forno, torta gelato, chianti a gogo, caffè, ammazzacaffè, ammazzachewhisky, non mi ricordo assolutamente nulla, manco se abbiamo presentato le canzoni... :)

Davide said...

Angie... hahhahahah!!!
Questa e' veramente un errore ... come si dice?

Anonymous said...

@Cpt.Stax: adesso la sento e poi tee dico!
@Davide: dalle vostre parti so che si dice phica...

Anonymous said...

@Cpt.Stax: come volevasi dimostrare... (do you remember random girl? ho riso anch'io, lo ammetto!)

@Dave: i pezzi scelti sono molto coinvolgenti, ma la copertina è un po' troppo hot... sarà perchè su MRUK stanno già scendendo cool snowflakes?

@Tarkus: rinnovo i complimenti alla tua voce e... scusami quest'invasione nel tuo spazio.

Tarkus said...

@Angie: Io non ho spazi (you're always welcome sista)!
@Cpt.Stax & Dave: Bravi, divertitevi!

Tarkus said...

@Angie: (sorry domenticavo) GRZ per i complimenti. C'ho avuto 'na malattia..., sennò a quest'ora in America stavo!

Cpt.Stax said...

angie ciao again, mi sono scaricato la puntata e risentiti i parlati per capire di cosa stavi parlando... figurati se mi ricordavo... mica abbiamo un canovaccio noi (e si sente :)

Davide said...

Angie, a me sembrava un copertina di classe... giusto per non mettere la solita donna mezza biotta!
E grazie di seguirci!

Tarkus: aspettiamo presto uno special tuo!

Fla: anche a me ha fatto ridere 'random girl'... canovaccio? ho smesso da tempo di farmi le canne.
Giusto se capita...