Tuesday 13 December 2011

This evening on Mod Radio UK:
Dave's Trick Box



12 comments:

Davide said...

Cazzo sono diventato, una specie di Brunetta su di un mini scooter?!?!
Ha ha ha !!!
Bella anche il retro, grazie anche per il 'Weller church" ci tenevo.

Anonymous said...

Dave: i riccioli però ti donano.

Davide said...

Angie: Pensa che da piccolo ero tutto riccioli! e pure castano chiaro/mezzo biondo!
Cmq ancora oggi appena mi crescono un poco,i capelli 'sparano' dappertutto.
Capelli anarchici.
Takus: Grazie anche che ogni tanto aggiungi dimenticanze e/o correggi piccoli errori.
Cmq se stasera avrai la possibilita' di ascoltare, sentirai cheho detto che 'Questo e' amore' e' un remix tuo.
Non ho detto che preferivo la precedente versione.

Tarkus said...

Fantastico, allora se proprio vuoi di che il basso e i cori li ha fatti sempre il Tarkus, và.

Anonymous said...

ti ho visto Davide in http://www.youtube.com/embed/dmTEAB2Lfxs
a 0:24 (il più alto?) e a 1:17 (vi pagarono per la pubblicità?)
cmnq eravate molto quadrophenici...
ah, il 1982: l'anno più bello della mia vita!
p.s.: ho sempre avuto un debole per i capelli anarchici.

Davide said...

Azz Angie... che precisione!
No non era pubblicita', quella foto venne cosi'.
Poi si era giovani quindi anche se quasi perennemente stravolti non si vedeva tanto!
Grazie del 'quadrophenici' complimento più bello non potevi farci!
Almeno dal mio punto di vista.
Non sò cosa darei per rivedere i Mads riuniti...
Per Marco: piccolo aneddoto che credo ti faccia piacere: l'ultima volta che ho sentito 'The mods are back in town' ero in macchina, ero andato a prendere mia madre, che mi chiede: cosa stai ascoltando? i Beatles?

Cpt.Stax said...

1:17 hot snam porcoveeo-porcoveeo!

Tarkus said...

...azz non vi si puà lasciare soli un attimo! Siete riusciti anche a riesumare il Capitano, Stefano "hot snam" Orlandini e la mia Ford Capri! Il mio hanno più bello è stato senz'altro il 1967.

Tarkus said...
This comment has been removed by the author.
Tarkus said...

@Davide: ho sempre sostenuto che tua madre è una Donna davvero in gamba!

Anonymous said...

TONI

GRAZIE DAVIDE PER IL MIO PEZZO
IN SCALETTA, GRAZIE ANCHE A MAC X IL REMIX, MA GIA' CHE CI SONO GRAZIE A TUTTI

STATE BENE!

Davide said...

Pure Toni!
Ci siamo quasi tutti... quasi quasi chiamo Orlandini...