Saturday 10 November 2012

Meeting: Vespa & Lambretta

The Scooterist

6 comments:

Irriverent Escapade said...

Vespista 4ever :-)

Tarkus said...

...è una bella lotta! Anch'io sono un vespista ma non tee nego una Lamba MK-IV del '69 (l'ultima prodotta) sarebbe il sogno della mia vita. Happy Sun(?)day.

Irriverent Escapade said...

Quando ero bambina (giusto qualche lustro fa...) c'era una Lambretta bianca e rossa (non chiedermi il modello, sarebbe troppo) parcheggiata e lasciata li sola, vicino al lavoro di mia madre...per noi bambini era un rudere e, come tale finí...un vero rimpianto. Oggi.
Mi consolo peró perchè, oggi anch'io guido una vespa storica: la mia px è entrata nel Registro (invecchiando benissimo).
Happy Sunday...even in Milan is a Rain Day. Gosh.
PS per la Lamba: hai provato a scriverlo nella letterina per Babbo Natale ? ;-)

Tarkus said...

Quest'anno solo carbone (sono stato cattivello).

Irriverent Escapade said...

Se vuoi, posso metterci una parola io, che ho fatto la brava bambina ;-)

Cpt.Stax said...

che foto lesbo