Tuesday 4 December 2012

B Side: Hi-Tec

Random Ramblings Thoughts and Fiction/

4 comments:

Zio Scriba said...

Era un po' che (complice anche il mio tour di presentazioni) non mi lustravo la vista da 'ste parti.
Stupido me... :-))))

Cpt.Stax said...

una radio con struttura in rovere "importante".. per una b-side che dire importante è un eufemismo

Tarkus said...

@Zio Scriba: invece sei un grande. Spesso mi ripropongo di leggerti ma il tempo è tiranno. Anch'io non visito il tuo bel blog così spesso quanto vorrei... Write On Uncle Scriba!

@Cpt.Stax: da quando vai sul web a raccontare che suoni la chitarra meglio di me mi stai sulle balle! Ahahahaha. Questa foto l'ho trovato sul blog linkato sotto... non ha copiato MM, ha una sua passione che chiama "Happy BumDay" e spesso posta dei sorrisi INTERessanti.

Mark said...

It's a beautiful bum, I mean picture! ;)