Monday 10 December 2012

Scooter: Vespa

6 comments:

Irriverent Escapade said...

Ehm fammi capire...la didascalia Vespa indica il nome della signorina che sta sdraiata sulla moto prodotta nelle officine di Pontedera?

Tarkus said...

Sono piuttosto rintronato oggi, cara Irri. Sai che non l'ho capita?

I E said...

Sono io che sono partita per un delirio di onnipotenza (aspetta che trovi un regno!!!)...era che della Vespa si vede ben poco ;-)

Tarkus said...

Aaah! Dai però la foto è bella.

I E said...

Sono io che sono in preda a deliri di onnipotenza ( trovami un regno e poi vedrai ;-) )
Intendevo dire che della moto si vede ben poco...

I E said...

Ah ah vedi i miei deliri (dietro ai quali nascondo il mio essere tecnologicamente capra..) raddoppio anche lo stesso commento :-)
Concordo. La foto è proprio bella.