Wednesday 5 December 2012

The Face: Rod Stewart

17 comments:

Irriverent Escapade said...

Ai tempi di Do you think I'm sexy, ne ero follemente innnamorata.
Poi ho scoperto che era bassino...e non lo ho più degnato del mio interesse ah ah ah

Tarkus said...

Botte piccola... Felice giornata IE!

I E said...

Naaaaa. Sei uomo, non puoi capire il piacere di scegliere tu se e quando mettere i tacchi, piuttosto che rassegnarsi ad una vita fatta di sneakers e ballerine. Believe me.
Visto che cielo stamane? Ottima giornata anche a te :-)

Tarkus said...

In effetti sono molte le esclusività femminili che un uomo (o ometto) non potrà mai provare... Cielo (mio marito?), no, tee confesso che esco col buio e ritorno che è di nuovo buio. Ho visto però una istagram su facebook postata da un amico con un'alba rosso fiammante... tee risulta?

I E said...

Ah ah , sai che anch'io ho postato una foto del cielo scattata da casa stamane??
E quindi si che mi risulta l'alba...se no che te lo chiedevo a fare se avessi visto il cielo, Mr Nitefly?

Tarkus said...

Mi piacerebbe vederla.

I E said...

Niente di che. E' che ho la mania di fotografare i tetti.
Dimmi dove ti trovo e ti dico dove sono su fb

Tarkus said...

Mac on FB

http://Magic Mac on FB

cheers sista.

I E said...

Ops...you already were on my "likes" list ;-)

Tarkus said...

Nonostante abbia letto tutte le inchieste di Maigret e abbia visto tutta la serie dell'Ispettore Barnaby rimango un investigatore mediocre...

I E said...

Oh la la, stavo solo.constatando.
Barnaby e Maigret piacciono molto anche a me...allora ci sei anche tu alle proiezioni del.Maigret con Gino Cervi, del giovedina Villa Arzilla??

Tarkus said...

Non solo Maigret ma Simenon in generale.
Ho ricordi d'infanzia legati alla versione con Gino Cervi (b&w stile Nero Wolfe)
ma recentemente ho visto tutta la serie con Bruno Cremer.
Sì, ci sarò, i plaid li porto io!

I E said...

Io quasi quasi preferisco l'altro Simenon a quello di Maigret.
Rispetto a quello in pellicola la penso come l'autore: Gino Cervi tre spanne su tutti gli altri..
Senti, rispetto alla proiezione del giovedi,non diciamolo troppo in giro, che Euterpe corrompe l'infermiera e ci fa vedere (in loop, per la 148esima volta) il tour del '98:di Barry Manilow...

Tarkus said...

L'ultimo film che ho visto tratto da un romanzo di Simenon è "luci nella notte" (bellissimo). Anch'io preferisco i suoi noir.

I E said...

Sai che non l'ho visto? (ma il romanzo l'ho letto...)
Di Simenon mi piace come lui fosse un personaggio completamente diverso da quelli che creava. Maigret: duro e puro, integerrimo e fedelissimo. Sai che a Porquerolles, Simenon, non lo chiamavano piú per nome ma "il puttaniere"...questo basti per inquadrare il soggetto.

Tarkus said...

E' stupendo, con Darroussin e Carol Bouquet. ...nell'ambiente girava voce che Simenon fosse stato con 3.000 donne.
Qui da noi, al Sud, lo avrebbero definito una "sciupafimmine".

Tarkus said...

E' stupendo, con Darroussin e Carol Bouquet. ...nell'ambiente girava voce che Simenon fosse stato con 3.000 donne.
Qui da noi, al Sud, lo avrebbero definito una "sciupafimmine".